Sostieni anche tu la maternità, dona il 5x1000 (C.F. 97058730587) 
Testimonianze
 
 
Visitatori

Visitatori oggi 22
Visitatori totali 4463
 

 



Sono arrivata in Italia per raggiungere il mio compagno quando avevo poco più di 20 anni. Aspettavo il mio primo bambino che è nato pochi giorni dopo il mio arrivo.
Sognavo una famiglia, un marito con cui andare d’accordo, un padre per mio figlio che si prendesse cura di lui e di me.

leggi testimonianza






La mia storia, o meglio la storia della mia famiglia, parte da una giornata di metà luglio.
A seguito di un ritardo di più di due settimane, col mio ragazzo decidemmo di comprare un test di gravidanza. Il risultato, scontato, mi gettò nel panico più totale.

leggi testimonianza










Ciao
Ciao, sono una mamma straniera,
Ho una bimba di 9 anni, è bellissima, forte e solare e mi vuole tantissimo bene; studia violoncello e ha un suono vibrante e pieno di vita.

leggi testimonianza






Ciao sono una ragazza di 21 anni, quando ne avevo 17 come spesso capita a questa età mi sono innamorata di un ragazzo che credevo davvero speciale. Un giorno scoprii di essere incinta.

leggi testimonianza











Sono una mamma straniera. Ho 37 anni e 5 figli.
Sono arrivata in Italia nel ´95 ho dovuto lasciare mio figlio di un anno mentre mio marito era in un´altra nazione a lavorare.
Mio marito ed io siamo laureati ma siamo stati costretti ad emigrare.
Qui ho iniziato a lavorare come colf. Dopo qualche tempo mio marito, rimasto senza lavoro, si è convinto a raggiungermi. Per lui non è stato facile adattarsi a lavori più umili. Si è sentito tanto degradato. Non è stato facile nemmeno per noi come coppia, spesso litigavamo.

leggi testimonianza







È stata una vera salvezza per me sapere della vostra esistenza, altrimenti (molto probabilmente) mi sarei fatta condizionare da mille persone e circostanze, a fare la cosa più sbagliata di cui mi sarei pentita a vita: l´aborto.
Sono rimasta incinta del mio ragazzo a 18 anni appena compiuti. La nostra storia era nata da poco, solamente da nove mesi. Nessuno dei nostri familiari ne era a conoscenza, io e il mio ragazzo abbiamo 13 anni di differenza, motivo per cui avevamo nascosto la nostra storia.

leggi testimonianza






 
 
 
 
 
 

Segretariato Sociale per la Vita Onlus  —  Tel./Fax 06.8085155 - Tel. 06.37517501  — email:segretariato.vita@virgilio.it